Raggiungi la Milano Art Week 2022 con Skylimousine: una settimana dedicata all’arte moderna e contemporanea.

Nel capoluogo milanese saranno in programma numerosi eventi che renderanno viva la città fino al 3 aprile 2022. la Milano Art Week 2022 inoltre, cade in concomitanza con Miart, la fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea di Milano; che avrà luogo dall’ 1 fino al 3 aprile 2022 alla Fiera di Milano.

Dalla nuova installazione di Maurizio Cattelan al Cimitero Monumentale, a Steve McQueen all’HangarBicocca, passando per gli iconici Nidi di Tadashi Kawamata sulle facciate della città, vediamo gli eventi imperdibili di questo evento.

Le mostre e degli eventi alla Milano Art Week 2022

Dal 28 marzo al 3 aprile 2022 Milano si trasforma nel centro nevralgico per l’arte e la cultura visiva: un calendario ricco di eventi in occasione della Milano Art Week che si svolgerà in diversi punti della città.

Tra gli eventi imperdibili della Milano Art Week 2022, il 30 marzo 2022, si inaugura all’hangar Pirelli Bicocca la mostra sul celebre regista Steve McQueen; lo stesso giorno alla Fondazione Prada verrà inaugurata la mostra “for Useless Bodies?” creata dal duo Elmgreen & Dragset. Il 31 marzo è possibile visitare presso il Tempio Crematorio del Monumentale la mostra NinnaNanna di Maurizio Cattelan che con la sua opera, Lullaby del 1994, torna a omaggiare la città di Milano.

Il 1 aprile dalle 18 alle 21 l’arte esce dalle gallerie e dai luoghi istituzionali per essere esposte in pubblico in Piazza Sempione, con Output, ad opera di Riccardo Benassi e Michele Rizzo; nello stesso giorno inoltre, nel grande parco d’arte di CityLife saranno inaugurate tre nuove opere di ArtLine. Appuntamento invece Venerdì 1 aprile alla Triennale di Milano dove verrà presentata in anteprima, l’installazione Meuble Plus, dell’architetto franco-ungherese Yona Friedman, opera che entrerà a far parte della collezione permanente del museo.

E’ possibile consultare il programma completo degli eventi sul sito ufficiale della Milano Art Week 2022.

Raggiungi la Milano Art Week 2022 con Skylimousine

Foto by:Yesmilano.it

Raggiungi la Milano Art Week 2022 con Skylimousine

A Milano è iniziata una settimana dedicata all’arte, con eventi che animano l’intera città. Il programma degli appuntamenti in città dal 28 marzo al 3 aprile 2022 è molto fitto e prevede diverse location e modalità di coinvolgimento. Dalle mostre nei musei cittadini alle gallerie d’arte, l’intera città durante la Milano Art Week diventa uno spazio d’arte accessibile a tutti. La maggior parte degli eventi sono gratuiti, come gli eventi al Pirelli Hangar Bicocca, al BASE Milano o il Cimitero Monumentale. Per le mostre in musei come Mudec, PAC, Museo del Novecento o Fondazione Prada, sarà invece richiesto il pagamento del biglietto per lo spazio espositivo.

Raggiungi la Milano Art Week 2022 in piena comodità e sicurezza, grazie al servizio di noleggio di Sky Limousine Milano.

Puoi contattarci al numero 3409887056.

La limousine verrà a prenderti all’ora e al luogo concordato. Il tuo servizio inizierà solo nel momento in cui salirai a bordo e terminerà quando scenderai.

La minima condizione di noleggio limousine Milano è di 1 ora.

Scopri le nostre tariffe sul sito Skylimousine.it