Dopo un giro in limousine, in quali discoteche di Milano andare

Alla fine di un giro in limousine, si giunge alla destinazione finale e si sa qual è la meta più ambita: le discoteche di Milano.

Milano è la regina della movida notturna, complice il fatto che ci troviamo in una delle metropoli più grandi di Italia.

Essa offre diversi scenari, per differenti target di età, permettendo a tutti di esprimere le proprie preferenze.

E’ facile trovare i così detti buttafuori, che procedono ad una accurata selezione. E’ consigliabile, quindi, avere un abbigliamento adeguato al contesto, per non ritrovarsi davanti all’ingresso senza poterci entrare.

Tanti posti dove ballare, altrettanti generi musicali da scegliere. Dunque molte discoteche, tutte estremamente diverse, ma non tutte conosciutissime.

Vediamo, nel dettaglio, le più gettonate.

  • Old fashion, divisa principalmente in due aree, una prima grande stanza e un dehor, è una delle discoteche più gettonate per la domenica sera. Un luogo assolutamente incantevole, nel cuore del parco Sempione a Milano.
  • The beach, la discoteca nei pressi dell’idroscalo, ormai sempre più rinomata per il venerdì sera. Propone solitamente genere reggaetton e hip hop.
  • The club, altra discoteca che propone serate simili a quelle del the beach. Spesso collaborano. Si trova nella bellissima zona di Moscova a Milano.
  • Hollywood, il nome invoglia, ma quello che troverete saranno solamente ospiti molto piccoli d’età. E’ ancorata alla tradizione, conserva principalmente il genere house – commerciale.
  • Eleven, situata in corso Como, è molto apprezzata, per le serata della domenica, dai più grandi calciatori.
  • Tocqueville, discoteca di piccole dimensioni, diversamente dalle altre appena elencate. Nonostante ciò, fa grande successo, riservando solo clientela di fasce d’età più alte.

La maggior parte di queste discoteche, hanno in comune il servizio che concerne aperitivi e cene.
Aprendo le porte molto prima del solito orario da discoteca, che si aggira attorno alle 00.30, riescono a non precludere il divertimento anche alle famiglie.

Ora che hai una visione maggiore di dove andare a ballare, fai la scelta più adeguata alle tue esigenze e mi raccomando.. Divertiti!