Hai ricevuto un invito in limousine? scegli l’outfit giusto

Ricevere un invito è certamente un’occasione importante da gestire: tutti i particolari vanno curati con attenzione, soprattutto in funzione della compagnia e della destinazione finale prescelta. 
Ancora maggiore è l’attenzione se si tratta di scegliere outfit giusto per un giro in limousine

Come spesso accade, la domanda che ci si pone più spesso è: come mi vesto? A questa domanda se ne collegano mille altre.
Quali colori è opportuno scegliere? 
Quale tipo di outifit?
Eleganza o comodità?

Certamente un outfit elegante si adatterebbe molto meglio a questo lussuoso mezzo. 

La prima regola per avere un outfit giusto per un giro in limousine è sentirsi a proprio agio e conoscere le forme del proprio corpo.

In questo modo lo si può valorizzare al meglio, mettendo in evidenza i pregi e nascondendo quelli critici.Se uno dei punti migliori riguarda la parte alta del corpo, ricorda di evitare scollature troppo profonde non sono mai segno di bon ton.

outfit giusto per un giro in limousine

Per quanto riguarda i colori, il nero, non passa mai di moda. Si risulta sempre eleganti, conformi e anche più magri!
Quindi, non rinunciate ad un capo in nero: che sia un vestito, un blazer, un cappotto.

Qualunque look decidiate di sfoggiare, non dimenticate gli accessori che rivestono sempre grande importanza.  Sono segno di personalizzazione.
Chiaramente, ricordatevi di non esagerare: va scelto solamente un elemento importante che richiami l’attenzione per essere sobrie ed eleganti.

Quando parliamo di accessori, ci riferiamo anche alle scarpe. Inutile negare che un paio di décolleté con tacco alto sono super azzeccate!

Le scarpe con il tacco piacciono a tutte e slanciano molto la figura, E’ importante, però, è saperle portare, altrimenti il rischio è quello di apparire goffe ed impacciate.
Piuttosto puntate su un tacco di media altezza che vi faccia sentire comode e disinvolte.

Anche per gli uomini fin quì vale la stessa cosa. Unica differenza sta nelle scarpe: un paio di mocassini non guastano mai.

Avete tutto nell’armadio? Correte a far shopping, la limousine vi aspetta!