Noleggio Limousine Galleria Vittorio Emanuele di Milano ?

Abbiamo creato il primo noleggio limousine Milano

Noleggio Limousine  Galleria Vittorio Emanuele di Milano è il servizio che ti permette di prenotare direttamente online il servizio più adatto alle tue esigenze e di gestire gli ordini dal tuo account. 

Come funziona Noleggio Limousine Milano ?

Ci Chiami, La limousine Ti verrà a prendere all’ora e nel luogo prestabilito, come avrai concordato il tuo servizio inizierà dal momento in cui salirete a bordo e il termine verrà determinato da quando scenderete per il fine del servizio, sarà possibile lasciarvi anche in un luogo diverso da quello della partenza.

Minima Condizione di Noleggio Limousine Milano 1 ora di noleggio.

Noleggio Limousine Milano Servizio andata e ritorno:
La limousine vi verrà a prendere all’ ora e nel luogo prestabilito, vi porterà nel locale da voi scelto e vi verrà a riprendere all’orario prestabilito per riportavi indietro. In questo caso non si pagheranno le ore di attesa, ma si pagheranno solo le 2 ore singole.

Cosa Puoi Vedere a Milano in giro con la Limousine?

La Galleria Vittorio Emanuele II, il cosiddetto salotto di Milano, fu costruita perché nella prima metà del XIX secolo la città guardava con invidia le evoluzioni urbanistiche delle grandi capitali europee e desiderava esserne all’altezza.

La Galleria Vittorio Emanuele di Milano
La Galleria Vittorio Emanuele di Milano

Nel 1859 l’idea di un passaggio coperto che mettesse in comunicazione Piazza Duomo e Piazza della Scala si fece sempre più concreta e così fu indetto un concorso internazionale per valutare le proposte di diversi architetti. Ben 176 architetti proposero le loro idee e fra tutte spiccò quella di Giuseppe Mengoni, che pensò ad una lunga galleria attraversata da un braccio, con un’ampia sala ottagonale al centro dell’incrocio. Nel 1865 cominciarono i lavori con la sistemazione della prima pietra direttamente da parte di re Vittorio Emanuele II di Savoia, e due anni dopo la Galleria venne inaugurata anche se ancora incompleta e senza la presenza del re. Ma la costruzione della Galleria Vittorio Emanuele II ha un epilogo tragico: il suo ideatore, Giuseppe Mengoni, morì proprio durante un’ispezione della sua “creatura”. Molti non pensarono ad un incidente casuale, ma ad un vero e proprio suicidio dovuto alle numerose critiche rivolte alla sua opera e alla delusione causata dall’assenza del re all’inaugurazione: nessuno poteva immaginare che il re era in pessime condizioni di salute e che sarebbe morto solo pochi giorni dopo. La Galleria è il salotto buono di Milano, dove ci si dà appuntamento per farsi vedere, acquistare (a caro prezzo), o semplicemente prendersi un caffè.

Seguici nei nostri post

Per una consulenza su misura per le tue esigenze puoi contattare Dario Bulzani (340 9887056).

CRACCO I MIGLIOR RISTORANTI A MILANO

I MIGLIOR RISTORANTI A MILANO DA RISTORANTE CRACCO IN LIMOUSINE Quali sono i miglior Ristoranti a Milano?  I miglior ristoranti a Milano da ristorante Cracco in limousine Secondo la fonte del Corriere della Sera - Scritto e Consigliato da Carlotta Garancini Una cucina...

ESSENZA I MIGLIOR RISTORANTI A MILANO

I MIGLIOR RISTORANTI A MILANO DA RISTORANTE ESSENZA IN LIMOUSINE Quali sono i miglior Ristoranti a Milano?  I miglior ristoranti a Milano da ristorante Essenza Secondo la fonte del Corriere della Sera - Scritto e Consigliato da Carlotta Garancini Un olandese cresciuto...

SKY LIMOUSINE MILANO

Dal primo giorno in cui abbiamo iniziato, ci siamo fissati un solo obiettivo: «migliorarci sempre per offrirVi un servizio all’altezza delle Vostre esigenze.» Ad oggi, grazie alla Vostra fiducia che ci avete dimostrato in questi anni, abbiamo ancora voglia di crescere.

Scrivici per saperne di più!

VUOI CONTATTARCI?

Via Cesare Pavese S.S. Giovanni
+39 340.98.87.056
dbulzani@gmail.com