Noleggio Limousine Milano ti propone di vedere :

Noleggio Limousine Milano ti propone con i sui chaperon …

1 Cosa può essere più rappresentativo di Milano se non il Duomo? La chiesa dedicata a Santa Maria Nascente, costruita per volere di Gian Galeazzo Visconti, è il simbolo della città, nonché una delle prime cose da vedere appena si mette piede a Milano.

Il Duomo di Milano
Il Duomo di Milano

I lavori per il Duomo di Milano cominciarono nel 1386 e favorirono la nascita di un monumento stupendo, dotato di meravigliose vetrate e di bellissime decorazioni scolpite.

Noleggio Limousine Milano ti porterà nel centro di Milano

Ancora un pò di informazione sul nostro bellissimo Duomo:

Questa maestosa struttura è la testimonianza più significativa di architettura gotica, che non lascia spazio ad alcun dubbio: è l’unica in cui si fondono caratteri nordici ed elementi lombardi. La bellezza del Duomo è completata dalla guglia maggiore dove troneggia la celebre Madonnina, statua di rame dorato, alta ben 4 metri. Se visiterete la chiesa in una bella giornata di sole, potrete godere dalla terrazze una meravigliosa vista sulla città e sulle Alpi. All’interno non dovete perdere la zona del presbiterio, messa a nuovo nella seconda metà del 500. All’apice della volta absidale è situata la reliquia del Sacro Chiodo della Croce. Giusto per dare un po’ di numeri sappiate che: nel Duomo ci sono 3.500 statue, compresi i 96 giganti dei doccioni, e che la struttura è lunga 157 metri, larga 92 metri e che la guglia è alta 108,50 metri.

Contattaci per prenotare il tuo giro …

Come funziona Noleggio Limousine Milano ?

Ci Chiami, La limousine Ti verrà a prendere all’ora e nel luogo prestabilito, come avrai concordato il tuo servizio inizierà dal momento in cui salirete a bordo e il termine verrà determinato da quando scenderete per il fine del servizio, sarà possibile lasciarvi anche in un luogo diverso da quello della partenza.

Minima Condizione di Noleggio Limousine Milano 1 ora di noleggio.